I cantanti visti nei Simpson – parte 6

CYPRESS HILL

Come già dimostrato nei giorni precedenti (prima, seconda, terzaquarta  e quinta parte), le apparizioni speciali all’interno della popolare serie animata I Simpson non rappresentano certo una novità, considerando che esse contribuiscono spesso ad arricchirne il potenziale comico.

Come è ben noto, quindi, tra attori ed altre figure note dello star system americano non sono mancati i cantanti.

Qui sopra, per esempio, possiamo vedere la partecipazione dei Cipress Hill.

I Cypress Hill sono un gruppo musicale rap statunitense, considerato tra i pilastri del rap latino e un gruppo molto influente per il rap durante gli anni novanta del XX secolo.

Dopo aver annunciato una pausa, tra il 2005 e il 2009 i tre membri del gruppo hanno pubblicato alcuni lavori solisti. DJ Muggs ha pubblicato gli album Grandmasters, Legend of a Mask & the Assassin e Pain Language; Sen Dog nel 2008 ha pubblicato Diary of a Mad Dog, mentre B-Real ha invece pubblicato Smoke N Mirrors nel 2009.

Tra le collaborazioni dei Cypress Hill, in particolare del rapper membro B-Real, è una canzone in featuring con il gruppo rap italiano EnMiCasa, chiamata Street Code, presente anche nella colonna sonora del film Fast & Furious – Solo parti originali.

Inoltre, hanno collaborato con il chitarrista Slash nel suo album solista incidendo una cover di Paradise City dei Guns N’ Roses.

Impostazioni privacy