Virginia Raffaele, un passato doloroso: la sua confessione

Virginia Raffaele ha raccontato quel suo passato doloroso. Quegli eventi hanno segnato la sua vita. Scopriamoli insieme. 

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele questa sera sarà presente in prima serata su Cine34 nel film “L’ultima ruota del carro“, diretto da Alessandro Genovesi. La pellicola vede nel cast, accanto alla nota imitatrice italiana, numerosi volti famosi del cinema, tra questi: Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Ubaldo Pantani e Francesca Antonelli. La celebre imitatrice e attrice si è lasciata andare ad un racconto privato del suo passato. Scopriamo insieme cosa ci ha rivelato.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Virginia Raffaele dà spettacolo sui social: il web si spacca in due

Virginia Raffaele, gli eventi che hanno segnato la sua infanzia

Virginia Raffaele

La comica romana si è quindi raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata per Vanity Fair. Qui ha parlato di tutta la sua vita: dall’infanzia sino ad oggi. La Raffaele è nata e cresciuta tra le giostre del Luna Park dell’Eur a Roma, di proprietà dei nonni. Ma la sua infanzia non è stata molto semplice, infatti ha dovuto fare i conti con tutte quelle persone che la prendevano in giro per il suo aspetto estetico, le dicevano che aveva delle gambe troppo lunghe per il suo busto. Poi un tragico evento è ricaduto sulla famiglia. Il parco è stato tolto dalle loro mani, dopo esserne stati proprietari per mezzo secolo. Nel 1999 si diploma all’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale diretta da Mariagiovanna Rosati Hansen e studia danza classica e moderna all’Accademia Nazionale di Danza. Dal 2000 inizia a mettere i primi piedi nel mondo dello spettacolo. Da prima con alcune opere teatrali per poi partecipare ad alcuni progetti con Lillo e Greg. Approda così in televisione in alcune fiction di spicco, come il Commissario Giusti, Incantesimo e tante altre. Sino ad arrivare nel 2009 ad indossare i panni che le porteranno tantissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Attacco a Virginia Raffaele, l’ha presa molto male

Ebbene entra nel cast di Mai dire Grande Fratello Show interpretando con successo diverse parodie di personaggi del Grande Fratello 9 e cantanti italiane. Da quel momento in poi la sua carriera spicca il volo. Oggi La Raffaele è all’apice del successo della sua carriera. Ma non è così felice come dovrebbe essere, proprio perché le manca un uomo al suo fianco, infatti come lei ha confessato molto spesso la solitudine le pesa.

Impostazioni privacy