Quanto è cambiata Dakota Fanning dal 2001 al 2016?

maxresdefault

Dopo avervi mostrato i cambiamenti di Scarlett Johansson, di Kate Beckinsale, di Brad Pitt, di Jessica Alba, di Jared Leto, di Michelle Pfeiffer e di Kristen Stewart, oggi vi mostriamo quelli di Dakota Fanning.

Appassionata di recitazione fin da bambina, la sua carriera inizia nel mondo pubblicitario per poi spiccare il volo. Viene scritturata per un ruolo nella commedia I gattoni e nel cortometraggio Father Xmas, oltre a partecipare ad un episodio della prima serie di C.S.I, Blood Drops, ma è con il film Mi chiamo Sam che Dakota si impone all’attenzione del mondo.

Da allora, ne ha fatta di strada…

Recentemente l’avete vista in Franny, ma tra le curiosità che la riguardano da vicino, sappiate che nel 2015 avrebbe dovuto iniziare le riprese, nel ruolo della protagonista, della trasposizione cinematografica di Brain on fire: My month of madness, un libro che racconta la storia di Susannah Cahalan, una ventiquattrenne alla quale vengono fatte quattro diverse diagnosi: psicotica, depressa bipolare, epilettica e schizofrenica.

Purtroppo, però ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei troppi impegni lavorativi. A sostituirla è stata Chloe Moretz.

Ma veniamo a noi… quanto è cambiata la ex bambina prodigio Dakota Fanning (vista, tra l’altro, ne La guerra dei mondi di Steven Spielberg) dal 2001 al 2016?

Ce lo mostra questo video.

Impostazioni privacy