Jess Glynne annunciata come prima performer del decimo anniversario di Isle of MTV Malta

Jess Glynne

La cantante e autrice britannica e vincitrice di un Grammy Award Jess Glynne è stata annunciata come prima performer che salirà sul palco del decimo anniversario del festival musicale estivo Isle of MTV Malta. L’evento live gratuito, che quest’anno compie 10 anni, tornerà infatti nella piazza di Il-Fosos martedì 28 Giugno 2016, una collaborazione tra MTV e l’Ente del Turismo di Malta.

Jess Glynne ha commentato “Sono super entusiasta di andare a Malta per il decimo anniversario di Isle of MTV. Non vedo l’ora di festeggiare con tutti voi!”.

Jess Glynne ha raggiunto la fama internazionale nel 2014 dopo che la sua musica è esplosa nelle classifiche del Regno Unito con cinque singoli che hanno raggiunto la prima posizione, tra cui Hold My Hand, una collaborazione con il gruppo elettro-classico Clean Bandit in Rather Be (vincitore del premio “Best Dance” ai Grammy Awards del 2015) e una collaborazione con il gruppo soulful-house in My Love. Il suo album di debutto intitolato I Cry When I Laugh è entrato alla posizione numero uno della classifica inglese nell’Agosto del 2015 e ha ottenuto il doppio disco di platino in Gran Bretagna. Nel 2016 Jess Glynne porterà la sua musica in tutto il mondo con un tour negli Stati Uniti e in Europa.

Grazie alla sua voce ineguagliabile, Jess Glynne ha accresciuto rapidamente il suo portfolio con hit di successo che continuano ad emozionare i fan di tutto il mondo, attirando più di 380 milioni di visualizzazioni solo su YouTube con il successo estivo Rather Be, che nel frattempo entrava nella top-ten di “Billboard Hot 100”, la celebre classifica americana.

Isle of MTV Malta diventerà uno speciale di un’ora che verrà trasmesso sui 20 canali MTV in tutta Europa. Lo show sarà supportato da tutte le piattaforme social di MTV e da un sito appositamente dedicato. Come parte di una vasta campagna di marketing integrato, lo speciale concerto di Isle of MTV Malta sarà sostenuto da iniziative di marketing, ognuna delle quali volta a promuovere l’evento e ad accrescere la notorietà del brand MTV, oltre che a promuovere Malta come meta di vacanza unica ed ideale per i giovani.

Nel corso dei nove anni in cui Isle of MTV si è tenuto a Malta, il numero di visitatori dell’Isola sotto i 24 anni è cresciuto del 120% e ora rappresenta il 20% di tutti i turisti che arrivano a Malta.

Altri performer saranno annunciati nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy