Ha speso una fortuna per assomigliare a Pamela Anderson

 

La sua trasformazione è cominciata a soli dieci anni, quando suo padre ha iniziato a paragonarla a Pamela Anderson, dea bionda del telefilm Baywatch.

Carolyn-Anderson

Da quel momento, la inglese Carolyn Anderson ha cominciato sempre più ad usare spray ed extension per capelli e a fare manicure.

Captura-de-pantalla-2013-09-12-a-las-16.53.32

Intervistata dal “Mirror”, la modella ventinovenne ha raccontato la sua storia. Ha cominciato con le spese pazze (circa quattordicimila sterline) per lo otto operazioni al seno, così da averlo esplosivo come l’ex coniglietta di Playboy, ma, recentemente, ha anche iniziato a sottoporsi a sedute di abbronzatura artificiale integrale, in modo da poter mantenere la tintarella di una perfetta donna californiana, come poteva vantarla la bella Pamela negli anni Novanta (qualcosa che le costa circa venti sterline alla settimana).

l43-carolyn-anderson-pamela-131114203915_big

Del resto, pare che la ragazza abbia trovato la fama nella sua località proprio grazie alla somiglianza con l’attrice e, a quanto pare, ora non solo ha intenzione di sottoporsi ad un botox alle labbra per assomigliarle quanto più possibile, ma ha anche acquistato un intero guardaroba per avere outfit simili alla Anderson dei bei tempi.

Ha dichiarato: “Non mi va di risultare uguale a chiunque altro. I miei familiari, al pari di me, sono ossessionati dall’idea di apparire perfetti”.

pammie9

Impostazioni privacy