La figlia di Paul Walker ha ricordato il padre su Instagram

Paul Walker

“Riflettendo su mio padre, mi sono trovata a riflettere sulle sue passioni. La sua passione per il mare, la sua passione per la tutela degli animali, la sua passione nell’aiutare le persone e la sua passione per la gentilezza spontanea. Ho voluto avviare questa fondazione perché voglio condividere quella parte di lui con il mondo. Voglio condividere quella parte di lui con gli altri. Sono enormemente orgogliosa di annunciarvi il lancio della Paul Walker Foundation in occasione del suo compleanno. Non riesco a pensare a un modo migliore per festeggiare mio padre”.

Parole di Meadow Walker, figlia sedicenne dell’attore Paul Walker, che, per commemorare la ricorrenza del compleanno padre, tragicamente scomparso nel 2013 in un incidente automobilistico e che avrebbe compiuto quarantadue anni il 12 settembre 2015, ha postato su Instagram la foto che vedete qui sopra (è lei, ancora bambina, in braccio al genitore).

Inoltre, ha deciso deciso di rendere omaggio alla sua memoria istituendo la Fondazione Paul Walker, associazione benefica che avrà come scopo primario la tutela degli oceani (grande passione dell’interprete della saga “Fast & Furious”) con l’istituzione di borse di studio per studenti e ricercatori di biologia marina.

 

Impostazioni privacy