Rodrigo Alves: il Ken umano

RODRIGO ALVES1

Dopo avervi fatto vedere l’uomo che voleva assomigliare a Hulk, l’uomo che voleva essere come Madonna, la donna che volava essere identica a Jessica Rabbit, oggi vi mostriamo le follie fatte dall’uomo intenzionato a diventare la copia di Ken, il celebre fidanzato di Barbie.

Trentacinquesimo intervento di chirurgia estetica per Rodrigo Alves, conosciuto nel mondo come il Ken umano inglese che ha praticamente preso il posto di Celso, morto a soli vent’anni. Il trentaduenne che sembra disposto a tutto pur di assumere sempre più le sembianze del fidanzato di Barbie ha scelto di sottoporsi ad una liposuzione al viso per rimuovere cento mil. di grasso.

rodrigo-alves

Il grasso è stato rimosso dalla mascella affinché le labbra risultassero più evidenti. Un intervento con il quale ha speso la bellezza di oltre trecentoventicinquemila dollari in chirurgia estetica e che ha portato l’uomo a considerarsi orma un esperto in materia, tanto da aver deciso di aiutare le persone che intendono sottoporsi ai vari ritocchini, come ha spiegato lui stesso a UsWeekly: “È aumentato esponenzialmente il numero di persone che scelgono di affidarsi alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Loro mi scrivono e io cerco di guidarli perché ho fatto la mia buona parte di errori in passato e voglio mettere la mia esperienza al servizio degli altri”.

e88507a00e3bde16ca17f9f815cf66f6

Tra l’altro, sarà presto la star di un reality sulla chirurgia estetica in cui avrà il compito di trovare persone non soddisfatte del proprio aspetto per aiutarle a migliorare: “Mi scrivono decine di persone che, raccontandomi le loro storie, chiedono di essere aiutate. Sono racconti molto tristi di donne maltrattate dai propri mariti o di vittime di incidenti che li hanno sfigurati. Il mio compito sarà quello di aiutarli a diventare quello che sognano di essere”.

RODRIGO ALVES2 RODRIGO ALVES3 RODRIGO ALVES4 RODRIGO ALVES5 RODRIGO ALVES6

Impostazioni privacy