Paola Perego lutto, il dramma e il ritorno alla vita

Paola Perego ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare. Il suo è davvero un grandissimo dolore. Ma ecco quali sono state le sue parole.

paola perego

Paola Perego è tornata, dopo un po’ di tempo, sul piccolo schermo con una nuova trasmissione. Ma ecco che la donna in queste ore deve fare i conti con un gravissimo lutto e una grandissima perdita. Ma che cosa le è successo? Il riferimento è alla scomparsa del padre, che è stata resa nota nella giornata di ieri dalla sua agenzia Arcobaleno tre.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, dal momento difficile alla rinascita: ecco che cosa le è successo

Paola Perego ritorna a parlare: il suo è un grandissimo dolore

Paola Perego

La scomparsa del papà ha inevitabilmente sconvolto la conduttrice. Dopo aver scelto la via del silenzio per le primissime ore successive alla tragedia, la donna ha deciso di aprirsi a tutti i suoi follower. Lo ha fatto con un lungo post sul suo profilo Instagram. Un post dove ha voluto ricordare e omaggiare per l’ultima volta suo padre, ma anche ringraziare chi le è stato molto vicino in questi giorni per lei difficili e complicati.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego pronta per un reality show? L’indiscrezione

Oggi abbiamo riso ripensando alle tue battute, abbiamo pianto pensando di non poter più sentire la tua voce, però adesso ti immagino sorridente papà, a pedalare sulla tua bici. Grazie a tutti voi che ci siete stati vicini anche solo con un pensiero, perché il vostro abbraccio è arrivato”, questo quanto scritto dalla Perego. Tanti i messaggi di affetto, sostengo e vicinanza, tra cui spiccano quelli di Sonia Bruganelli, Simona Ventura, Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, Alberto Matano, Monica Leofreddi, Anna Tatangelo e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Un dolore che per ora la segnerà moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy