DNC Entertainment presenta: “Doctor Who – L’Ottava Serie Completa”

Doctor Who

La serie 8 di “Doctor Who” introduce il dodicesimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi. In questa nuova, fantastica avventura il Dottore e Clara (Jenna Coleman) incontrano cose inimmaginabili, meravigliose e terribili: s’imbattono in una flotta di Dalek mentre cercano di salvare una nave bloccata piena di sopravvissuti umani; affrontano schiere di Cybermen che braccano la Terra; tornano indietro nel tempo e si uniscono a Robin Hood per combattere dei robot assassini nella foresta di Sherwood; diventano rapinatori di banche quando scassinano la banca più letale del cosmo; sfidano una Mummia sull’Orient Express; scoprono un orrore mortale che vive sulla Luna e incontrano l’ultimo uomo che si trova alla fine dell’universo. “Doctor Who – l’Ottava Serie Completa” segna l’entrata in scena di Peter Capaldi, nei panni del Dodicesimo Dottore. Insieme a Clara, interpretata dall’attrice Jenna Coleman, il Dottore incontrerà cose a dir poco inimmaginabili, vivendo una fantastica avventura.
L’Ottava Serie Completa, andata in onda su Rai 4 lo scorso gennaio, sarà ora disponibile, grazie a DNC Entertainment, sia in dvd che blu ray a partire dal prossimo 13 maggio 2015.
Entrambi i cofanetti sono composti rispettivamente da 5 dischi con moltissimi contenuti extra, che terranno milioni di spettatori incollati alla TV, e renderanno omaggio al Dottore più amato dei nostri tempi.
Anche in questo caso, “Doctor Who” si riconferma un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l’ ashtag # Doctor Who al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD e Blu Ray

TITOLO

Doctor Who – Ottava Serie Completa

CAST

Peter Capaldi, Jenna Coleman, Samuel Anderson

GENERE

Drama / Sci-Fi

ANNO

2014

DURATA

590 minuti + Extra

SOTTOTITOLI

Italiano

PREZZO

DVD 29,99 – BD 39,99

CONTENUTO EXTRA

Commenti su ‘All’interno di un Dalek’ & ‘ I robot di Sherwood’ – Commenti su ‘Il bidello’ & ‘Uccidi la luna’ – Doctor Who: L’ultimo Signore del Tempo – Doctor Who: L’ultimo compagno – Scegliendo Peter Capaldi – Scrivere la nuova serie – Cos’è Doctor Who? – Perché guardare la Serie 8? – Tour del TARDIS – Foxes ‘Don’t Stop Me Now’ – Dietro le quinte – Intervista su Un Respiro Profondo (primo episodio della serie 8) – Documentario del Tour Mondiale – Trailers

Impostazioni privacy