“7 below”: l’horror con Val Kilmer e Ving Rhames in dvd

7 below

Giusto il tempo di assistere ad un prologo con massacro ambientato nel passato per poi passare, una volta superati i titoli di testa, a fare conoscenza con il gruppo di sconosciuti in viaggio a bordo di un furgone.
Gruppo di sconosciuti che, comprendenti, tra gli altri, il Bill interpretato dal veterano Val”Top gun”Kilmer e i due fratelli Adam e Isaac, rispettivamente con le fattezze del Matt Barr di “American pie presents Band Camp” e del Luke Goss del secondo e terzo “Death race”, vengono soccorsi e ospitati in casa dal misterioso Jack in seguito a un incidente automobilistico.
Misterioso Jack cui concede anima e corpo il Ving Rhames di “Pulp fiction” nel corso di “7 below”, horror diretto nel 2012 da Kevin Carraway e che, mai distribuito nelle nostre sale cinematografiche, approda direttamente nel mercato dell’home video digitale tricolore grazie a Nuova Alfabat, con galleria fotografica, trailer originale e tredici minuti di dietro le quinte nella sezione riservata ai contenuti speciali.
Horror a basso costo che provvede presto a far unire al campionario di vite umane la Rebecca Da Costa vista nel thriller “Freerunner – Corri o muori”, prima ancora di tirare in ballo le fantasmagoriche apparizioni che ci si aspetta da questa tipologia di operazioni.
Fantasmagoriche apparizioni opportunamente accompagnate dal temporale che, infuriando all’esterno della antica, lugubre abitazione fuori città, non può fare a meno di fornire l’indispensabile contributo alla lenta costruzione della inquietante atmosfera generale.
Fino alla inaspettata rivelazione finale, ma soltanto dopo che qualcuno dei poveri malcapitati è finito vittima di accoltellamenti e strangolamenti.
Quindi, chiamate gli amici, preparate i pop corn e accendete il lettore dvd… perché, come recita anche la fascetta del disco, il male ha trovato una nuova casa!

Francesco Lomuscio

Impostazioni privacy