Stasera in tv Sky, tutti i programmi: il palinsesto di Realtime, Tv8, Cielo

Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori. Ecco tutte le informazioni che stavi cercando sul palinsesto.

X Factor 2020
X Factor 2020

Tutti i telespettatori stasera in tv su Sky avranno l’opportunità di assistere a una programmazione che sarà in grado di soddisfare il pubblico. Su Sky Uno ci sarà una puntata del talent show X Factor 2020, che vede alla conduzione Alessandro Cattelan, e tra i giudici Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. La Marrone in particolare è un personaggio molto amato dal pubblico, che ha imparato ad apprezzarla con la sua partecipazione come concorrente del programma Amici di Maria De Filippi.  La cantante ne ha fatta di strada da quel talent e adesso è diventata una vera stella del patrimonio musicale italiano. Su Sky Cinema 1 invece andrà in onda il film d’azione del 2019 intitolata Le Mans ’66 – La grande sfida, con Christian Bale e Matt Damon. Sky family offre a un pubblico molto vasto la commedia del 2019 intitolata Dolcissime, con Valeria Solarino.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020, polemica con i giudici: volano parole forti

Stasera in tv Sky, oggi sui canali minori

joyce del viscovo
Vite Al Limite

Interessante scoprire anche la programmazione che verrà proposta questa sera sui canali minori, che sicuramente faranno in modo di accontentare il gusto vario del pubblico. In onda su Real Time sarà proposta una puntata di Vite al limite: e poi, intitolata Kirsten Michael e Roni. Tale programma è uno dei più seguiti e amati della rete, che tratta il tema dell’obesità. In onda sul canale Tv8 oggi invece in prima serata sarà proposto il film romantico del 2015 intitolato Un Natale da favola, che farà sognare il pubblico amante di questo genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>James King Vite Al Limite oggi come sta? Il video diventa virale

Sul canale Nove sarà proposta l’inchiesta Tutta la verità – il delitto di Avetrana, che tratta della vicenda legata all’omicidio della ragazzina Sarah Scazzi. Su Cielo questa sera andrà in onda invece il film piccante del 1981 intitolato Linda. Verrà trasmesso su La7 invece il film thriller del 2007 dal titolo Un colpo perfetto con Michael Caine e Demi Moore.

Impostazioni privacy