Queen Rock Montreal – Clip del concerto

Queen Rock Montreal

Sarà al cinema solo il 16, 17 e 18 marzo “Queen Rock Montreal”, il leggendario concerto dei Queen che si tenne al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, considerato una delle loro migliori esibizioni.
E’ stato il primo concerto a essere interamente ripreso nel formato cinematografo 35mm e oggi le riprese originali dell’intero show sono state restaurate e rimasterizzate in Ultra HD con un magnifico surround sound.
La straordinaria performance dei Queen sul palco di Montreal faceva parte del Game Tour, che ha fatto segnare dei numeri record, come i 300.000 spettatori del concerto di Buenos Aires e i 250.000 complessivi delle due date a San Paolo. Il concerto di Montreal presenta molti dei loro brani più celebri: “We Will Rock You” (in una duplice versione), “Let Me Entertain You”, “Play The Game”, “Somebody To Love”, “Killer Queen”, “I’m In Love With My Car”, “Save Me”, “Love Of My Life”, “Under Pressure”, “Keep Yourself Alive”, “Crazy Little Thing Called Love”, “Bohemian Rhapsody”, “Tie Your Mother Down”, “Another One Bites The Dust” e “We Are The Champions”. Ecco a voi una clip.

Impostazioni privacy