Ha speso un capitale per somigliare a Jennifer Lawrence

Dopo avervi mostrato l’uomo che ha speso una fortuna per somigliare a Ken di Barbie, il tizio che ha rischiato la morte pur di essere simile a Hulk, Carolyn Anderson che ha speso ben 37mila dollari pur di somigliare a Pamela Anderson, la ragazza che si è fatta togliere le costole per essere uguale a Jessica Rabbit, il filippino che si è operato 13 volte per essere identico a Superman, un’attrice giapponese che dopo svariati interventi estetici è simile all’elfo di Harry Potter, Adam Guerra che ha sperperato un capitale pur di essere la copia di Madonna, Penny Brown ossessionata dalle forme giunoniche di Jessica Rabbit e l’uomo che si è fatto operare per somigliare a Justin Bieber, oggi vi mostriamo un altro caso umano che ha dell’incredibile.

 

jennifer_lawrence-Kitty

“Ho deciso di operarmi perché dopo la nascita di mia figlia non mi sentivo a mio agio con il mio fisico. Non bisogna essere dei pazzi per volere un aspetto migliore”.

Questo è quanto raccontato ad ABC NEWS da Kitty, mamma di 23 anni che ha deciso di sottoporsi a sei interventi chirurgici spendendo 25000 dollari per assomigliare al suo mito: l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

jennifer_lawrence_lookalike_19seek6-19sekk6

“Più guardavo lei e me e più capivo che io e Jennifer Lawrence avevamo lineamenti simili, solo i suoi sono più raffinati. Apprezzo la sua personalità e il suo corpo, sto cercando di assomigliare ad una personalità di alto livello, una persona che ha vinto un Oscar” ha proseguito.

Del resto, pare che oggi per la strada la gente la fermi ammettendo: “Wow, è proprio uguale a Jennifer”. E sembra che anche il marito sia molto contento del suo nuovo aspetto e niente affatto pentito di aver speso 25000 dollari per incrementare l’autostima della consorte.

o-JLAW-570

Impostazioni privacy