Stasera in tv Sky, programmi di oggi: in onda su Cielo, Tv8, Realtime

Ecco le informazioni riguardanti il palinsesto che verrà proposto stasera in tv su Sky e canali minori. I programmi per la serata.

X FACTOR 2020

Stasera in tv su Sky sarà trasmesso un palinsesto che potrà coinvolgere il pubblico televisivo, facendolo divertire e intrattenendolo. In onda su Sky Uno ci sarà una puntata di X Factor 2020 – la corsa verso i Live. Questa nuova edizione del talent show vede tra i giudici protagonisti Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. In particolare la Marrone ha fatto molto discutere già fin dalle prime puntate per una scelta che non è stata apprezzata dai suoi fan e dal pubblico del programma. La donna infatti aveva deciso di non portare con sé nella sua squadra Roccuzzo, un vero e proprio talento che è riuscito a bucare lo schermo e il cuore della gente. Su Sky Cinema 1 invece verrà trasmessa la commedia italiana del 2020 intitolata Tolo Tolo, che vede nel cast Checco Zalone. Su Sky family invece verrà proposta la commedia 2007 il principe e il povero, che sicuramente stasera porterà tanti sorrisi anche ai più piccoli.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone tumore, come sta oggi? Quella battaglia iniziata a 24 anni

Stasera in tv Sky, canali minori

Francesco Panella
Francesco Panella

Scopriamo invece adesso cosa proporranno i canali minori questa sera in televisione, per accontentare il pubblico. In onda su Realtime in prima visione televisiva verrà trasmesso il programma Ti spazzo in due, in cui alcune donne di un’impresa di pulizia si occupano di sistemare case sporche e in disordine. Si tratta dunque di un nuovo format che potrebbe incuriosire e attrarre l’attenzione da parte del pubblico televisivo. Sul canale Tv8 invece oggi andrà in onda la puntata dei Live della scorsa settimana di X Factor 2020, che viene in questo modo trasmessa in chiaro.

LEGGI ANCHE —>X Factor 2020: lite furibonda tra i giudici, si arriva allo scontro fisico

In onda sul canale Nove invece ci sarà una puntata in prima visione televisiva di Riaccendiamo i fuochi Milano, in cui Francesco Panella ha il compito di aiutare dei ristoratori che sono stati messi in crisi a causa del covid. Su Cielo sarà proposto invece il film di fantascienza del 2011 intitolato 21-12-2012 la profezia dei Maya. Per finire su La7 questa sera verrà trasmesso come di consueto l’appuntamento con il programma di approfondimento culturale e storico Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy