“The vampire diaries – La quinta stagione completa”: Dal 12 febbraio in dvd

The Vampire Diaries S5_DVD_5051891113664_3D

Dopo aver trascorso una rovente estate con Damon, Elena, pronta a farsi nuovi amici e a vivere nuove avventure, lascia Mystic Falls per entrare al Whitmore College trasferendosi nel campus universitario con Caroline come compagna di stanza. Ma Elena continua ad essere tormentata da oscuri pensieri, e ben presto volti familiari fanno ritorno nella vita delle ragazze: Stefan, ormai l’ombra di sé stesso, Silas, e Katherine, con propositi diabolici ed una scioccante trasformazione. Mentre i doppelgängers sfidano il destino di tutti, mettendo uno contro l’altro i fratelli Salvatore, il corpo studentesco aumenta, prova evidente delle forze presenti nel campus.
Prosegue lo scontro tra i misteriosi Viaggiatori, le nuove streghe e i nostri vampiri preferiti, che devono combattere per la loro sopravvivenza e, in fin dei conti, anche per quella di Mystic Falls.
Affonda i tuoi denti nei 22 episodi assetati di sangue, raccolti in 5 dischi, di questa serie appassionante e soprannaturale. “The vampire diaries”, la serie tv vincitrice di 4 People’s Awards e di ben 25 Teen Choice Awards, torna con la quinta stagione, disponibile a partire dal 12 febbraio in formato DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
“The vampire diaries”, tratto dall’omonima collana di L.J. Smith, mette in scena una memorabile quinta stagione, con un’avvincente ragnatela di episodi contraddistinti da nuove misteriose vicende che animano Mystic Falls, il ritorno di amati personaggi del passato, ma anche l’addio di alcuni protagonisti che ci hanno accompagnato durante questi anni. Segreti, passione, terrore, sangue e romanticismo lasceranno lo spettatore senza fiato fino all’ultimo episodio, che regala un finale di stagione epico!
La quinta stagione segna per la serie tv anche un importante traguardo, il 100° episodio, che sottolinea il successo raggiunto da “The vampire diaries” dal 2009 ad oggi. Naturalmente l’occasione è stata celebrata con una puntata definita dalla critica una delle più belle di tutta la serie, con colpi di scena particolarmente emozionanti, risvolti shock, qualcosa di molto scandaloso e momenti nostalgici, uniti a scene romantiche molto sexy. Tutto ruota intorno al personaggio di Katherine (Nina Dobrev), che in qualche modo ha il merito di aver dato inizio alle vicende della serie, essendo la responsabile della vampirizzazione dei fratelli Salvatore.
“The vampire diaries” riserva inoltre una sorpresa a tutti i suoi fan: l’attore Paul Wesley, ovvero l’affascinante Stefan, è stato il regista di una della puntate del teen drama. Il 18° episodio infatti, è stato interamente diretto da lui che si è trovato ad avere l’onore e la responsabilità di dare indicazioni ai suoi colleghi affinché interpretassero al meglio i loro personaggi!
Damon, Stefan, Elena, insieme agli altri indimenticabili personaggi, soprannaturali e non, vi aspettano con un cofanetto da collezione per tutti gli appassionati e un must have per chi ancora non ha potuto vedere le ultime sconvolgenti vicende dei giovani vampiri più famosi del piccolo schermo.
L’edizione dvd della serie include inoltre 4 contenuti speciali inediti, tra cui un excursus sugli ultimi 100 episodi, un’intervista a Kat Graham (Bonnie Bennett), alcune Gag e molte altre scene inedite.

Impostazioni privacy