“The following” la seconda stagione completa dal 26 marzo 2015 in blu-ray e dvd

The following

Nella seconda stagione del thriller psicologico di grande successo creato da Kevin Williamson, un killer torna sulla scena. Dopo la presunta morte di Joe Carroll (James Purefoy), serial killer a capo di una setta, l’ex-agente dell’FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) ha trascorso un anno cercando di ricostruire la propria vita. Ma una strage orrenda convince Hardy e il suo ex-collega, l’agente Mike Weston (Shawn Ashmore), a contattare l’unica sopravvissuta, Lily Gray (Connie Nielsen). Nonostante Hardy cominci a condurre le sue indagini con discrezione, aiutato da sua nipote, l’agente di polizia Max Hardy (Jessica Stroup), non passa molto tempo prima che l’assassino lo consideri nuovamente un obiettivo da eliminare. Con nuove trame pericolose, nuovi orribili personaggi animano questo gioco agghiacciante che culminerà in una resa dei conti in cui amore, sangue e terrore si mescolano. “The following – La seconda stagione completa”, dalla penna di Kevin Williamson, il creatore di “Dawson’s creek”, “The vampire diaries” e della saga “Scream”, sarà disponibile dal 26 marzo in blu-ray™ e dvd distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Una scia di distruzione e morte, che non ha risparmiato nessuno, ha chiuso la prima stagione della serie tv; è proprio da qui che “The following” riparte tra nuovi colpi di scena, atmosfere thriller e personaggi sempre in bilico tra la vita e la morte. Dopo il grande successo della prima stagione, i fedelissimi “followers” ritrovano Ryan Hardy, interpretato dal vincitore del Golden Globe® Kevin Bacon, che sembra essersi lasciato alle spalle il serial killer Joe Carrol (James Purefoy). Ma la setta del carismatico genio del male, che si ispira al grande scrittore Edgar Alla Poe, non ha ancora consumato la sua vendetta.
Nel corso di tutti i quindici episodi, “The following” si conferma una serie tv imperdibile ricca di colpi di scena che fanno sobbalzare lo spettatore dalla poltrona! Non solo, in questa stagione Williamson si concentra particolarmente sull’evoluzione di Ryan e la sua psicologia, racchiudendo nell’ex agente dell’FBI, come lui stesso afferma, la doppia personalità di Dott. Jekyll e Mr. Hyde. E Kevin Bacon non tradisce le aspettative.
Entrambi i Cofanetti da Collezione includono imperdibili contenuti speciali, compresi approfondimenti dietro le quinte, un finale alternativo, scene tagliate e molto altro ancora.

Impostazioni privacy