“Naruto – La via dei ninja”: Prima immagine

Naruto

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

Naruto – La via dei Ninja arriverà al cinema, per la prima volta in Italia, solo il 6 – 7 – 8 dicembre distribuito da Key Films.

Naruto – La via dei Ninja è il nono film dedicato alla serie Naruto tratto dal manga omonimo di Masashi Kishimoto, di cui è stato pubblicato proprio nei giorni scorsi in Giappone l’ultimo capitolo. Si è così conclusa dopo quindici indimenticabili anni, la serie che ha visto Naruto, Sasuke e Sakura crescere, combattere, affrontare ogni sorta di sfida e conquistare milioni di fan in tutto il mondo.

Dopo Capitan Harlock, Dragonball Z – La battaglia degli dei e Doraemon – Il film, Lucky Red porta in sala un altro dei personaggi più amati dai ragazzi di diverse generazioni.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.narutoalcinema.it, dove è possibile trovare le prevendite dei biglietti per le sale cinematografiche aderenti.

Intanto, qui sopra potete vedere una prima immagine del film.

 

Impostazioni privacy