Series Con, a Milano 11 e 12 maggio l’evento dedicato alle serie tv

Series Con
Series Con

Series Con è un nuovo appuntamento dedicato alla serialità e agli appassionati di serie tv.

L’evento si svolgerà a Milano 11 e 12 maggio ed è organizzata da STARDUST by QMI, presieduta da Giovanni Cova, con il coordinamento editoriale di Andrea Bernardini e Gianmaria Tammaro.

Series con: l’evento

Due giorni interamente dedicati alle serie tv e ai loro protagonisti: un paradiso, insomma, per tutti i fan del genere, in crescente aumento negli ultimi anni, così come le stesse produzioni seriali.
Serie Con è un appuntamento che nasce proprio per loro, per coinvolgerli in una serie di eventi a tema, talk, incontri con attori e addetti ai lavori, proiezioni.
Già è stata confermata la proiezione in anteprima di due episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, una delle serie più amate di sempre, interpretata da Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We ❤️ this group so much! Double tap if you do too! #BigBangTheory 8/7c

Un post condiviso da The Big Bang Theory (@bigbangtheory_cbs) in data:

La sitcom statunitense ha vinto nel corso degli anni diversi Emmy. L’ultimo episodio, il numero 279, chiuderà un successo lungo dodici stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Double tap if you’re watching #BigBangTheory with us! 💥

Un post condiviso da The Big Bang Theory (@bigbangtheory_cbs) in data:

Un’altra sezione importante dell’evento prevede, inoltre, l’assegnazione del Golden Couch: il premio del pubblico assegnato alla miglior serie dell’anno. Le serie candidate al premio sono dunque quelle trasmesse tra il 2018 e il 2019. Si potrà votare online la propria serie tv preferita fino al 18 aprile 2019. Spetterà invece a una giuria formata da esperti e addetti ai lavori assegnare il Golden Screen Award per i migliori interpreti del 2018 e il premio Onorario Series Con Award.
Impostazioni privacy