Simbolo di eleganza ancora oggi, quest’attrice ha fatto la storia del cinema: la riconosci in 10 secondi!

Sei capace di indovinare l’identità di questo personaggio misterioso? Se ci riesci sei un vero asso del cinema!

Si tratta di una donna che ha fatto la storia del cinema, e il cui nome è impresso tra le stelle della celebre walk of fame di Hollywood, a Los Angeles, negli Stati Uniti. Forse questo particolare ti aiuterà a capire di chi si tratta. Aguzza la vista e fai del tuo meglio.

personaggio misterioso
Indovina il personaggio misterioso – Youmovies.it

Il personaggio misterioso rappresentato in questa immagine è un’icona femminile di stile, moda garbo e talento. Ha rappresentato per generazioni di spettatori, e tutt’ora rappresenta, una musa ispiratrice per tutti coloro che sono sensibili al dono recitazione,  al potere della seduzione, del fascino e dell’eleganza senza tempo.

Personaggio misterioso, indovina chi è la persona famosa dell’immagine

L’immagine che trovate qui in alto rappresenta una celebrità, e più precisamente una donna, è una diva del cinema internazionale. Riuscite a capire di chi si tratta già ad una prima occhiata? Se la risposta è no, e se non vi basta solo uno sguardo per comprendere di chi stiamo parlando, allora dovete assolutamente lasciarvi aiutare da qualche indizio speciale, che potrà rivelarsi molto utile.

Innanzitutto il personaggio misterioso in questione è un’attrice di origine britannica, che prima di approdare alla settima arte si è misurata anche con il teatro e con la danza. Le arti dello spettacolo hanno forgiato un talento vero e proprio di bravura e di raffinatezza. Il personaggio misterioso a cui ci riferiamo ha scritto, con le sue straordinarie interpretazioni, la storia del cinema americano degli anni 50 e 60. Dopo aver preso parte ad alcune pellicole di successo, la sua fama è cresciuta ed è diventata una vera e propria diva del cinema, nota a livello globale.

test Personaggio misterioso
Chi è l’attrice misteriosa – Youmovies.it

I suoi film più memorabili sono stati Colazioni da Tiffany, Sabrina, Vacanze romane, My fair lady, Robin e Marian, Insieme a Parigi, Come rubare un milione di dollari e vivere felici. Ora di certo i più appassionati di settima arte avranno capito di chi parliamo. Il personaggi misterioso è la bellissima e talentuosa Audrey Hepburn.

L’attrice britannica è stata per anni una regina indiscussa di stile, di bellezza, di garbo e di talento, e poi è diventata una stella della moda e del grande schermo, acclamata dal pubblico e dalla critica che conosciamo ancora oggi. Audrey Hepburn si è aggiudicata decine di premi, riconoscimenti, Oscar, David di Donatello, Golden Globe, e un posto eterno nel cuore del pubblico che ha visto almeno uno dei suoi film.

Impostazioni privacy