Giulia De Lellis e Andrea Iannone, red carpet Venezia: fan non perdonano

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone hanno sfilato sul red carpet di Venezia scambiandosi dei baci, ma i fan non perdonano il gesto del motociclista.

giulia de lellis andrea iannone

Sono una delle coppie più social di tutta Italia ed una loro uscita pubblica fa sempre notizia: Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sfilano sul red carpet della mostra del cinema di Venezia in tutto il loro splendore. Lei con un abito rosa, lui in smoking mentre si scambiano un affettuoso bacio, ma i fan non perdonano un gesto al motociclista.

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone: fan bacchettano motociclista

I fan, però, non hanno perdonato un gesto del motociclista del MotoGP. Come riporta Gossip e Tv, infatti, i fan hanno bacchettato il ragazzo per aver messo un like definito “scomodo” all’ex storica: Belen Rodriguez.

In particolar modo, il ragazzo avrebbe “acceso” il cuore su un commento sotto una foto della showgirl argentina, moglie di Stefano de Martino, che dice “Mi dispiace, ma Belen è Belen”

La reazione dei fan non è stata positiva nei suoi confronti, ma è anche vero che Andrea Iannone non ha fatto nulla di male e non capiamo onestamente questo attacco.

Impostazioni privacy