Un posto al Sole, anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

Un Posto al Sole, in onda tutte le sere su Rai Tre alle ore 20.25, con la sua ventitreesima stagione è la soap italiana più longeva di sempre. Trasmessa dal 1996 è giunta venerdì 7 dicembre 2018 alla sua 5140esima puntata. Le vicende della soap girano tutte attorno alle vite degli abitanti di Palazzo Palladini, a Napoli. Anche su Un Posto al Sole è tempo di Natele, Raffaele (Patrizio Rispo) come da tradizione sarà occupato nell’allestimento del presepio nel giardino del palazzo, al suo fianco gli amici Otello (lucio Allocca) e Renato (Marzio Honorato). I tre tra una gag e l’altra si aggireranno tra le botteghe di San Gregorio Armeno, famosa appunto per la produzione di statuine tra le più originali. Ma neanche l’aria natalizia fermerà gli intrighi di Palazzo Palladini.

Un posto al Sole, anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

Alberto tenterà il tutto per tutto per dimostrare la colpevolezza di Vera e la propria innocenza nell’omicidio di Veronica, tutto però è nelle mani di Valerio Viscardi. L’omicidio di Veronica crea contrasti anche tra Elena e sua madre, le accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e Vera spingeranno la ragazza alla ricerca della verità. La vita di Alberto intanto sarà in grave pericolo. La deposizione di Valerio, decisiva ai fini del processo, creerà nell’uomo non pochi sensi di colpa che lo porteranno nella puntata di venerdì 14 dicembre a prendere una clamorosa decisione.

Problemi di cuore a Palazzo Palladini

Tante le coppie in bilico questa settimana su Un Posto al Sole. Guido è esasperato dal comportamento di Cinzia e chiede aiuto ai suoi amici per lasciare la donna. Consigliato da Andrea proverà a farsi lasciare da Cinzia fingendo di averla tradita, ma non tutto andrà come previsto. Proprio quando le cose tra Manlio e Adele sembrano ricomporsi, un nuovo motivo di scontro minerà gli equilibri fragili della coppia. Spiazzando la donna, Manlio inviterà a cena Giulia e Denis dimostrando un’inaspettata apertura. Adele si preparerà quindi ad accogliere i due a cena, ma qualcosa andrà storto.

Emanuela Ceccarelli

Impostazioni privacy