Slittato ad ottobre 2014 il blu-ray di “Assassini nati: Natural born killers – 20° anniversario”

Assassini nati-Natural born killersIl Premio Oscar® Oliver Stone realizza un film eccentrico ed innovativo, diverso da tutte gli altri: “Natural born killers – Assassini nati”, un’esplosione di violenza e di ossessione mediatica, abbagliante dal punto di vista visivo e perfidamente divertente, che si propone come “il film più radicale distribuito da qualunque grande studio dai tempi di Arancia meccanica” (Stephen Schiff, The New Yorker).
Nei panni di Mickey e Mallory, Woody Harrelson (“Hunger Games: La ragazza di fuoco”) e Juliette Lewis (“Parto col folle”) interpretano due giovani squilibrati e smarriti che persino il demonio dovrebbe temere. In occasione del 20° anniversario dall’uscita di quello che è considerato uno dei migliori film mai realizzati dal regista premio Oscar® Oliver Stone, Warner Bros. Home Entertainment Italia presenta “Assassini nati: Natural born killers – 20° Anniversario” in edizione Blu-ray . Il film ha visto la critica dividersi da una parte contro la natura violenta della trama e dall’altra a favore della sua denuncia all’uso errato dei mass media, che spesso diffondono modelli devianti soprattutto nei giovani. I due protagonisti sono infatti due ragazzi, Mickey (Woody Harrelson) e Mallory (Juliette Lewis), che si divertono andando in giro a disseminare violenza e uccidere, senza un reale motivo, se non un passato turbolento che ha segnato le loro vite.
Un film accattivante, a tratti riflessivo, intervallato da scene divertenti con formati di pellicola diversi, tra cui anche fumetti e cartoon. Il blu-ray è arricchito da imperdibili contenuti speciali, tra cui il commento al film del regista Oliver Stone, il trailer, le scene inedite ma soprattutto tre contenuti speciali inediti: “Natural born killers: Method In the madness”, “NBK evolution: How would it all go down now?”, “Chaos rising: The storm around Natural born killers”. A differenza di quanto annunciato in precedenza, il disco non sarà più disponibile a partire dal 28 agosto 2014, ma dall’ottobre successivo.

Impostazioni privacy