I Teletubbies in dvd dal 22 febbraio 2014

“Teletubbies” è un programma creato appositamente per bambini in età prescolare: grazie alle sue caratteristiche li intrattiene e li diverte e, nello stesso tempo, stimola le capacità di osservare, ascoltare ed esprimersi in modo coordinato.
A partire dal 22 febbraio 2014, DNC Entertainment ne rende disponibili due dvd, ognuno dei quali contiene più di un’ora di svago per bambini.

teletubbies1Cerchiamo con i Teletubbies
I Teletubbies imparano a decorare dei vasi e subito dopo le loro cose preferite iniziano a sparire! Così Tinky Winky, Laa-Laa, Po e Dipsy devono cercarli dappertutto e è tanto divertente che cercano anche altre cose come i pesci in un fiume ma devono stare in silenzio e Po fa troppo rumore! Poi scoprono un bambino che ha un giocattolo con le rotelline  che spinge per la strada incuriosendo tutti gli amici che lo seguono.

teletubbies2Giochiamo con le rime
I Teletubbies fanno tanti giochi e così imparano moltissime cose: rime, canzoni e numeri! E giocando si sporcano le ginocchia ma pulirle è sempre molto divertente come anche far rotolare barattoli, bottiglie e una scatola di palline giù per una discesa insieme ad un gruppo di bambini che poi decidono di rotolare giù anche loro. Il divertimento a Teletubbilandia non manca mai!

Impostazioni privacy