“Winx Club: Il mistero degli abissi” – Ultime cinque immagini

Tutto sembra tranquillo ad Alfea, dove le Winx stanno facendo da tutor per le matricole, ma le perfide Trix, storiche antagoniste delle Winx, arrivano nell’Oceano Infinito con l’intenzione di sedersi sul trono dell’Imperatore e di reclamarne il potere. Gli umani stanno infatti inquinando gli oceani mettendo a repentaglio l’equilibrio e l’ecosistema dell’Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Quale migliore occasione per le Trix per tentare un colpo di mano e diventare imperatrici? Ma le Winx sono coraggiose e non assisteranno passivamente alla distruzione dei mondi sommersi.
Riusciranno con il loro cuore puro a ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito contrastando l’inquinamento e riportando la pace nella Dimensione Magica?
Coraggio, altruismo e simpatia: le Winx festeggiano i loro primi spettacolari dieci anni di vita tramite “Winx Club: Il mistero degli abissi”, dal 4 settembre 2014 al cinema. Dopo quelle mostratevi ieri, ecco a voi le ultime cinque immagini del film.

Impostazioni privacy