Julia Roberts ultimo film come produttrice

L’attrice statunitense Julia Roberts 44 anni un passato da grande star del grande schermo, ora veste i panni della produttrice.

La bella attrice si è presentata al fianco della sorella Lisa, vestita sobriamente, abito nero sopra il ginocchio con colletto e polsini bianchi stile “scolaretta”, alla prima del film ‘Jesus Henry Christ’, il film una commedia tenera che vede protagonista della storia un bambino concepito in provetta, che decide di trovare il suo padre biologico, diretto da Dennis Lee.

La Roberts con più di venti anni di carriera di attrice iniziata nel 1986 con il film ‘Vite Sbagliate’, diventa famosissima al grande pubblico due anni dopo  nel 1988 interpretando Daisy Arujo una ragazza portoghese in ‘Mistic Pizza’.

L’attrice ha ricevuto moltissimi riconoscimenti 3 Golden Globe e 1Oscar come miglior attrice protagonista nel film denuncia ‘ Erin Bronckovich – Forte come la verità’.

Questa nuova prova a cui si è sottoposta fanno di lei una donna, un’artista che ha voglia di crescere e sperimentare nuove strade.

Il film sarà nelle sale il 4 maggio 2012.

R.P.

Impostazioni privacy